Per sostenere la sua continua rapida crescita e sviluppo nel Regno Unito, Vestel, il primo produttore mondiale di schermi piatti interattivi di grande formato, ha annunciato il lancio di una nuova partnership di distribuzione con il principale distributore di tecnologia, Westcoast. La mossa arriva dopo un periodo di intensa espansione per Vestel, che è recentemente emerso come uno dei leader di mercato nel digital signage, vincendo una serie di gare di alto profilo, tra cui un progetto per fornire i display di volo per il più grande aeroporto del mondo.

Impostato per andare oltre la distribuzione IT tradizionale, Westcoast fornirà la vasta gamma di 32& rdquo;-98” Vestel digital signage visualizza e schermi interattivi a schermo piatto, offrendo alla sua sempre crescente base di clienti di rivenditori IT e rivenditori gli alti livelli di servizio, la formazione di esperti e il supporto del mercato per i quali è diventata famosa.

Nella line-up Vestel, i clienti Westcoast troveranno molti prodotti leader di mercato, tra cui segnaletica interna ad alta luminosità, che può offrire livelli di luminosità fino a 2.500 Nits. È disponibile anche una soluzione cloud di collaborazione per riunioni, che promette una maggiore interattività con il suo 65” touch screen capacitivo proiettato e, come display vPro, una connessione wireless per il software di condivisione dello schermo senza problemi, Intel Unite.

Della nomina di Westcoast, responsabile britannico della divisione Vestel B2B, Mark Dew, commenta. & ldquo;Questo è un passo importante, affrontare la nostra esigenza di garantire un elevato livello di servizio per una vasta rete di clienti. Per sostenere la nostra crescita, abbiamo bisogno di un distributore che condivida il nostro impegno ad offrire tempi di risposta più rapidi, nonché maggiore flessibilità e vantaggio competitivo. Westcoast è il partner perfetto, che ci consente di estendere la nostra portata e portare le nostre soluzioni di prodotto a uno dei più grandi distributori IT.& rdquo;

Richard Carr, Business Manager di display a Westcoast, aggiunto. “ Questa è un'opportunità entusiasmante per Westcoast ei nostri clienti. Vestel & rsquo;s gamma di digital signage e display aiuterà i nostri clienti a ottenere un vantaggio competitivo.”