Vestel è pronta a sfruttare appieno il potenziale del lavoro ibrido con il lancio della sua soluzione dinamica per sale riunioni VHuddle Pro. Progettato per massimizzare l'esperienza sul posto di lavoro digitale, VHuddle Pro è una soluzione in bundle con avalue, composta dal software VHuddle Pro, dal display HDR Vestel IFM 4K con modulo PC Windows 10 OPS plug-in e da una webcam 4K.

Semplificando ogni fase del processo di configurazione delle riunioni, offre app business-critical preselezionate in un'unica comoda barra delle applicazioni e consente di avviarle con un solo tocco o clic, grazie al software VHuddle Pro.

” Siamo entusiasti di lanciare questa soluzione trasformativa", ha dichiarato Selcen Uyguntuzel, vice Direttore generale delle vendite di Vestel. "Un hub di collaborazione e comunicazione di nuova generazione, VHuddle Pro offre il pacchetto completo per un'esperienza di lavoro ibrida più personalizzata e intuitiva.

"Collegando in modo sicuro le persone attraverso diversi dispositivi e sedi, offre alle imprese multinazionali e alle start-up il supporto senza soluzione di continuità di cui hanno bisogno per diversi stili di collaborazione, sia che si tratti di interazioni di persona o ibride in piccole sessioni di teamhuddle o a livello di gestione in sale conferenze.”

VHuddle Pro software

Offrendo un ecosistema personalizzabile per l'ambiente di lavoro ibrido, VHuddle Pro consente una serie di applicazioni business-critical da preselezionare, e poi classificati nelle schede pertinenti-Condivisione dello schermo, conferenza Web, Note, file e Browser - nella barra degli strumenti Applicazioni compatte per facilità di navigazione.

Con la sua soluzione software, VHuddle Pro fornisce collegamenti a ciascuna di queste applicazioni, garantendo il supporto di avvio rapido con un solo tocco o un clic del mouse.

Modulo PC di Windows 10 OPS

Facile da integrare nella vita lavorativa, VHuddle Pro riduce al minimo la necessità di formazione degli utenti, fornendo, con il suo modulo PC Windows 10 OPS plug-in, un'esperienza di digital workspace familiare, che include l'accesso a Office 365 e ai team.

Mentre tutte le impostazioni sono progettate per essere preconfigurate dai reparti IT per mantenere sicure le reti di computer e l'esperienza utente uniforme, c'è molta flessibilità integrata per adattarsi a diversi stili di collaborazione. È possibile preselezionare fino a tre app per lavagna digitale per la scheda “Note”, offrendo ai team la libertà di utilizzare, ad esempio, OneNote per prendere appunti rapidi, Microsoft Ink Workspace per collaborare ai progetti e Microsoft Whiteboard per condividere idee e annotare sopra la parte superiore dei file.

Per ridurre le attività amministrative e organizzative intorno alla collaborazione, le riunioni possono essere pianificate rapidamente utilizzando il calendario e le camere prenotate in un istante utilizzando la scheda” Prenota la stanza".

Le videoconferenze programmate sono progettate per essere visualizzate nella vista calendario, offrendo un'opzione "Start" con un clic o un tocco per una maggiore comodità di risparmio di tempo.

Serie di display IFM

Con il display IFM, VHuddle Pro diventa il compagno di lavoro ibrido definitivo.

Esperienza audiovisiva immersiva

Progettato in dimensioni di schermo da 55 pollici, 65 pollici, 75 pollici e 86 pollici per soddisfare ogni applicazione aziendale, dagli spazi stretti alle grandi sale riunioni, la seriè un hub multimediale interattivo ultra-coinvolgente. Dal suo design minimalista della lunetta super-sottile e discreto, dà vita ai contenuti, con il supporto per immagini 4K HDR incisive e extra nitide e video 4K HDR a 60fps.

L'equità delle riunioni è anche facile da raggiungere per la collaborazione in stile ibrido, con il display IFM 4K che funziona perfettamente con la webcam 4K per garantire che i partecipanti remoti possano essere visti chiaramente come nella carne.

Esperienza di tocco a dieci punti

Una sovrapposizione interattiva touch IR a dieci punti con finitura super-liscia antiriflesso guida una collaborazione più inclusiva, mentre il Quick Palette Launcher consente ai membri del team di lavorare al ritmo, offrendo un accesso con un tocco alla penna, all'evidenziatore, alla cattura dello schermo e agli strumenti di ritaglio dello schermo. Altre caratteristiche includono una doppia penna che può offrire due punte di dimensioni alternative e riconoscimento automatico del colore, nonché una funzione di conversione del testo da scrittura a mano a digitale.

Dotato di un'interfaccia utente intuitiva, il VHuddle Pro è stato progettato con uno sfondo personalizzabile per adattarsi a qualsiasi identità aziendale.

Per ulteriori informazioni sulla soluzione per sale riunioni VHuddle Pro, visitare Vestel Media.