Vestel Visual Solutions ha segnato il lancio della sua serie IFX di prossima generazione di display interattivi 4K con la creazione e la vetrina della propria collezione d'arte NFT. Raffigurante alcuni dei più grandi leader di pensiero di tutti i tempi, tra cui Aristotele, Socrate e Ippocrate, l'opera d'arte tokenizzata è stata progettata utilizzando l'intuitiva applicazione di lavagna dei display IFX. Composta da sei pezzi, la collezione d'arte NFT è ora disponibile su OpenSea.
"Offrendo una soluzione tecnologica su misura sia per l'aula che per la sala riunioni, i display IFX basati su Android 9.0 ispirano e supportano la creatività in tutte le forme, dalla progettazione e dall'ideazione alla risoluzione dinamica dei problemi. Per il lancio della serie IFX, volevamo essere in grado di illustrare questo in modo opportunamente creativo e dinamico”, ha dichiarato Selcen Uyguntuzel, Vice Direttore generale delle vendite, Vestel. "Utilizzando l'applicazione Lavagna IFX per creare la nostra collezione d'arte digitale, crediamo di essere riusciti a raggiungere questo obiettivo. Non solo siamo diventati uno dei primi marchi AV a progettare e poi coniare la nostra arte, ma anche a utilizzare una collezione NFT come parte di un lancio di prodotto.”
Dell'opera d'arte NFT, Barış Altınkaya, vice direttore generale del marketing, Vestel, ha aggiunto: "Una collezione divertente, l'arte stessa è un cenno ai grandi pionieri che hanno aperto la strada ai leader di oggi e alla prossima generazione di pensatori dinamici di domani.”
86 "/ 75 "/ 65 " Vestel serie IFX
Ideali per qualsiasi ambiente, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione, i display antiriflesso e ad alta luminosità offrono un livello di coinvolgimento completamente nuovo con un'esperienza di visualizzazione su grande schermo super-immersiva.Supportando la visualizzazione di contenuti HDR 4K da un design ultra-sottile della cornice, consentono di vedere tutto ciò che è sullo schermo con colori e definizioni eccezionali. Con due potenti altoparlanti frontali da 20W, massimizzano anche l'impegno, chiarendo il dialogo sullo schermo e offrendo un audio onnicomprensivo.
” È questa performance audiovisiva leader del settore", ha dichiarato Barış Okesli, vice direttore generale della gestione del prodotto, Vestel, " che può focalizzare l'attenzione degli utenti e migliorare la produttività, indipendentemente dal contesto.”
Aumentare la collaborazione, la creatività e la produttività
La tecnologia touch IR a venti punti dei display facilita la collaborazione, offrendo a più utenti l'opportunità di lavorare contemporaneamente sullo schermo.
Tutti possono collaborare e fare di più in meno tempo. Con un semplice gesto, è possibile avviare la funzione Tavolozza rapida per un rapido accesso alla penna e all'evidenziatore, nonché agli strumenti di cattura dello schermo e ritaglio dello schermo. I display, con la loro finitura super-liscia, garantiscono anche un'esperienza di scrittura da penna a lavagna ultra-reattiva.
Applicazione lavagna
L'applicazione lavagna offre l'ultimo grande schermo tela bianca su cui è possibile scrivere, disegnare, evidenziare e progettare, utilizzando la penna potente del display e strumenti touch. Per facilitare l'interazione, la penna magnetica ad alta precisione dei display offre la possibilità di riconoscimento automatico del colore e due dimensioni della punta della penna. La forma e le funzioni di riconoscimento della scrittura a mano-testo funzionano allo stesso modo per darti la certezza che tutti i contenuti creati saranno chiari e dall'aspetto professionale.
Educatori e team leader possono rendere le loro lezioni e sessioni di strategia più dinamica tirando su contenuti aggiuntivi dal browser web Chromium integrato dei display per illustrare i loro punti.
Condivisione schermo
Con l'applicazione Eshare, è possibile condividere in modalità wireless i contenuti da e verso tutti i dispositivi compatibili Android collegati. Oltre a questa app, hai anche la possibilità di utilizzare i codici QR, che consentono agli ospiti di connettersi in modalità wireless ai display da qualsiasi dispositivo collegato.
Esperienza in aula e sala riunioni su misura
Alimentato dal sistema operativo Android 9.0, i display sono progettati per offrire una gamma più ampia di applicazioni, in modo che possano supportare diversi stili di insegnamento, le esigenze degli studenti e gli obiettivi di business.
Il software interattivo di presentazione e collaborazione, Qwizdom Oktopus, fornisce ulteriore supporto per l'istruzione, offrendo oltre 70 strumenti didattici specifici tra cui scegliere.
Connettività
La nuova serie IFX offre una gamma di opzioni di connettività di facile accesso nella parte anteriore dei display. Questi includono più ingressi HDMI, così come la porta USB Type-C e open pluggable Specification (OPS) slot.
Per un accesso rapido e sicuro, le schede fob assegnate possono essere utilizzate per accedere ad account e impostazioni, grazie ai sensori NFC dei display. Inoltre, con il sistema di gestione delle schede Vestel opzionale basato su cloud, i reparti IT possono configurare in modo sicuro i profili degli insegnanti.
Tutti e tre i display sono dotati di vetro temperato resistente ai graffi e di una soluzione per la cura degli occhi per ridurre il rischio di affaticamento degli occhi